03052024Headline:

Servizio civile? All’estero si può

Martedì un open day all'ex università di Agraria

Martedì 24 Marzo 2015 alle ore 16.30 si svolgerà ,presso l’Aula Blu dell’ex facoltà di Agraria dell’Università della Tuscia, l’Open Day informativo sul Servizio Civile Nazionale (Scn) all’estero in occasione dell’imminente uscita del bando Scn 2015.
L’appuntamento, organizzato da Idea 2020, società spin-off dell’Università della Tuscia, vedrà la partecipazione di due organizzazioni, Engim e Cesc Project, che vantano comprovata esperienza nella gestione di volontari in progetti di cooperazione all’estero.
Che cos’è il Servizio Civile Nazionale? Come si partecipa? Quanto dura, in quali paesi e quali progetti si possono scegliere? Queste e tante altre saranno le domande che troveranno le giuste risposte durante l’incontro. Lo svolgimento del servizio civile all’estero offre ai giovani un’occasione unica di crescita ed arricchimento personale e professionale e rappresenta uno strumento particolarmente efficace per diffondere la cultura della solidarietà e della pace tra i popoli.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da