03052024Headline:

Francigena marathon: quasi mille iscritti

Oggi la gara da Acquapendente fino a Montefiascone

Le Amministrazioni Comunali di Acquapendente, San Lorenzo Nuovo, Bolsena e Montefiascone esprimono con soddisfazione il loro gradimento per il notevole risultato raggiunto in poco tempo dalla European Francigena Marathon.
Alla vigilia della maratona che si svolgerà oggi, 31 maggio 2015, gli iscritti sono 975; un successo questo che già fa pensare alla prossima edizione, il cui obiettivo sarà quello di esportare la Francigena Marathon all’estero, a partire dalle città che sono presenti sul percorso francigeno, per essere un veicolo promozionale per tutto il movimento francigeno, con grande rispetto per tutte le altre organizzazioni che promuovono la Francigena sul territorio italiano.
È importante mettere in evidenza la conoscenza e la riscoperta del nostro territorio che tanto ha da mostrare all’“occhio” del visitatore, e per questo bisogna lavorare con cautela e continuità nell’organizzazione di questa e delle prossime edizioni.
Tutto il personale, sia Amministrativo che volontario, è pronto per assistere da vicino i tantissimi partecipanti che avranno l’occasione di ammirare con tanta soddisfazione il percorso francigeno che nel corso dell’anno, e soprattutto nell’anno Santo, verrà affrontato da migliaia di “Pellegrini”.
Oggi, 31 maggio, per la Francigena Marathon saranno a disposizione cinque bus navetta da 50 posti per il trasporto dei partecipanti: a Bolsena dalle ore 11.30 presso il piazzale posto a 150 m. dal Castello di Bolsena con direzione Orvieto, trasporti fino a esaurimento; a Montefiascone dalle ore 15 – 15.30 in Via Bandita altezza Belvedere a 200 m. dall’arrivo fino a esaurimento.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da