03052024Headline:

Contributi abitativi, il 6 luglio l’Isee

Il modulo va presentato ai Servizi sociali o al segretariato del distretto

Concessione contributi economici per il contrasto al disagio abitativo, c’è tempo fino al prossimo 6 luglio per la consegna dell’attestazione Isee. A ricordarlo è l’assessore alle politiche sociali Alessandra Troncarelli, che aggiunge: “Il bando per la concessione di contributi economici, emanato in favore degli abitanti del distretto sociale VT3, comprendente i Comuni di Viterbo, Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, è scaduto lo scorso 27 marzo. Molti dei richiedenti, a oggi, non hanno ancora presentato l’attestato Isee, documento indispensabile per l’ammissibilità alla richiesta di contributo”.
Per eventuali informazioni e per la consegna dell’attestato Isee rivolgersi al settore Servizi sociali o allo Sportello di Segretariato sociale del distretto VT3, tel. 0761 348 571.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da