02052024Headline:

Sabatini: “Via quella delibera prima che le Rsa implodano”

Anche il consigliere regionale si schiera al fianco di pazienti e famigliari

Il consigliere regionale Daniele Sabatini (Ncd)

Il consigliere regionale Daniele Sabatini (Ncd)

Riceviamo e pubblichiamo:

“Dopo mesi di battaglie e a seguito della riunione della scorsa settimana con i familiari e gli ospiti delle RSA della Tuscia, finalmente la questione delle residenze sanitarie assistenziali è arrivata nei banchi del consiglio comunale.

Oggi, alla presenza di una delegazione dei familiari degli assistiti delle Rsa, è stata discussa l’interrogazione presentata dal consigliere Giulio Marini al neo assessore ai Servizi sociali Alessandra Troncarelli, nella quale sono state sollevate tutte le criticità e la gravità di una situazione ormai esplosiva.

In questa situazione, giunta ormai al limite, il patto siglato tra Zingaretti e Michelini si dimostra per l’ennesima volta una vera e propria trappola per i cittadini più in difficoltà. Gli specchietti per le allodole della campagna elettorale sono ormai rotti.

Michelini la finisca di mettere le mani nelle tasche dei contribuenti e faccia un favore alla città: revochi immediatamente la delibera svuota RSA prima che le stesse implodano e che gli ospiti si ritrovino senza un’adeguata, quanto dovuta, assistenza sanitaria”.

Daniele Sabatini

capogruppo Ncd alla Regione 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da