03052024Headline:

A Vallerano manifestazione per ottenere un centro sociale

In programma martedì in Piazza De Caro

Pro loco, associazione Sagra delle Castagne, associazione Notte delle Candele, Consiglio dei Giovani, Gruppo Archeologico e Avis di Vallerano indicono per martedì prossimo alle 17,30 una manifestazione in Piazza Xerry De Caro a Vallerano.

Dal 2011 le associazioni, da sempre attive sul territorio nell’ambito dell’organizzazione della vita sociale, attendono invano la costruzione di una struttura stanziale, da adibire a luogo di ritrovo per giovani e famiglie di Vallerano. I cittadini, grazie all’opera gratuita di professionisti della zona, come l’architetto Mauro Mastrogregori, hanno già realizzato il progetto e intendono sollecitare un intervento del sindaco Maurizio Gregori affinché la struttura possa essere finalmente realizzata. Le associazioni e i cittadini tutti di Vallerano ormai da anni lamentano l’assenza di numerosi servizi che, nell’ambito del progetto battezzato Cucina Popolare, troverebbero spazio: una cucina a disposizione delle associazioni addette all’organizzazione e gestione delle feste di paese, un infopoint che promuova il turismo sul territorio, una sala adibita alle attività culturali e ricreative del Consiglio dei Giovani, uno spazio a disposizione di tutti i valleranesi per proiezioni cinematografiche e per attività ricreative quali il ballo e le feste private e/o pubbliche, un punto di appoggio per tutte le realtà socialmente utili sul territorio.

Tutti i cittadini di Vallerano, interessati alla risoluzione del problema, sono benvenuti alla manifestazione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da