03052024Headline:

“Fiore di luglio” a Torre Alfina

Al Museo del fiore iniziativa nei prossimi week end

Luglio creativo al Museo del fiore di Torre Alfina, piccola frazione di Acquapendente. Un tempo si chiamava Casale Giardino, il podere che oggi è noto come Museo del fiore e che da vent’anni a questa parte, accoglie tra le sue spesse mura di tufo, i curiosi dei fiori, della natura, delle tradizioni, e perché no, anche gli spiriti creativi.
I visitatori di luglio del Museo del fiore, potranno godere di un inaspettato luogo di relax, di riparo dalla canicola estiva e di originale occasione per liberare la vena creativa spesso sopita in grandi e piccini. E allora spazio alla fantasia, per scoprire come i molti materiali naturali, semplicissimi da reperire, possano essere ricomposti e reinventati, per creare oggetti speciali ed irripetibili. Sabato 18 e domenica 19 e nuovamente sabato 25 e domenica 26 luglio in orario di apertura ordinaria, il Museo del fiore vi aspetta, per creare con voi o con i vostri bambini, il vostro personale, unico, irrinunciabile “Fiore di luglio”. La partecipazione al laboratorio non richiede prenotazione. Il costo del laboratorio è di euro 3 a partecipante. Per prenotare e avere maggiori informazioni: Coop L’Ape Regina 0763-730065, Centro Visite Comune Acquapendente 800-411-834 interno zero (mar – sab 9:00-13:00/16:00-19:00; dom. 9:30-12:30); info@museodelfiore.it, redazione.laperegina@gmail.com.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da