02052024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. In una lettera aperta, la cannella che si è staccata da Fontana Grande dà la sua versione dei fatti: “Non è stata colpa dei vandali. Sono io che mi sono tuffata in acqua, perché volevo imitare il mio mito, Tania Cagnotto”.

Ore 9. Dopo la festa dell’Unità, non finiscono i problemi a piazza del Gesù: ora sull’antico basolato, giù sporco di grasso, sarebbe stata versata anche della salsa barbecue. Polemiche.

La cannella di Fontana Grande

La cannella di Fontana Grande

Ore 11. Qualche perplessità sulla proposta di inserire nel prossimo bilancio comunale anche il baratto amministrativo, che consente di sostituire al pagamento delle tasse lavori di pubblica utilità: funzionerebbe soltanto se un cittadino si mette a novanta gradi.

Ore 13. Due notizie sulla riforma del Senato. Quella cattiva: l’ex ministro Calderoli ha presentato 500mila emendamenti. Quella buona: uno di questi prevede anche il ripescaggio della Viterbese in Lega Pro.

Ore 18. Nuoto. Clamoroso ai Mondiali in Russia: tutte le specialità di stile libero sono state sostituite, su ordine del Governo, con la dizioni “stile libero finché lo vuole Putin”.

Ore 20. Motomondiale. Marc Marquez scatta in pole position sulla pista di Indianapolis. Che poi è soltanto un modo, più esotico, per chiamare il semianello di Viterbo.

Ore 21. Non corrisponde al vero l’indiscrezione che vorrebbe il presidente della Lazio Lotito dietro ai problemi nella diretta televisiva della finale di Supercoppa a Shanghai: né la telecronaca né le scritte in sovrimpressione, infatti, erano in latino.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da