30042024Headline:

“Taglio della tasse non a danno dei comuni”

Mazzola, presidente della Provincia, al ministro Marianna Madia

Dal presidente della Provincia Mauro Mazzola riceviamo e pubblichiamo:

“Ringrazio sinceramente Marianna Madia, ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, per aver accettato di intervenire in un dibattito aperto, per parlare di un tema quanto mai attuale. Le intenzioni della riforma  sono quelle di dare risposte ai cittadini ed alle imprese, mirando  a sbloccare gli investimenti nel paese. Ma è il caso di correre così tanto o non è più saggio ed opportuno fermarsi il tempo necessario per riflettere e valutare se le riforme messe in campo sinora funzionano veramente?

Ho dovuto chiamare i lavoratori precari per dire loro di andare a casa. E’ un’assurdità! Dietro questi lavoratori ci sono famiglie, mutui da pagare e figli da mandare a scuola e far crescere. Si corre troppo! Nelle province e nei comuni c’è personale in età matura che non sa usare il computer…. Tante persone fanno il loro lavoro con professionalità, ma c’è anche una piccola fetta di dipendenti pubblici che purtroppo rovina l’immagine della pubblica amministrazione. Tagliare le tasse a livello nazionale non può comportare che siano i Comuni a farne le spese…. Sarebbe un suicidio di massa!”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da