02052024Headline:

“La Casa delle Arti”, aperte le iscrizioni

I corsi, tutti gratuiti, sono riservati riservati ai ragazzi dai 15 ai 35 anni

Aperte le iscrizioni per la nuova stagione de “La Casa delle Arti”. E’ possibile partecipare gratuitamente ai corsi, riservati ai ragazzi dai 15 ai 35 anni, attivi nel centro di via Cristofori 8, nel quartiere Pilastro. Tutto è pronto per un nuovo ciclo di attività, ma anche per molto altro. La Casa delle Arti infatti è un’officina culturale che mette a disposizione una sala prove attrezzata e una wifi-zone. Nel corso dell’anno non mancheranno workshop ed eventi.

Fotografia, teatro, sartoria, tecnico del suono, ripresa e montaggio video, coro gospel e organizzazione eventi. Riapre anche la Bottega del riuso che propone corsi di intreccio di cesti in carta, riciclo creativo ed ecoaccessori. E’ possibile partecipare anche al corso di Lis (Lingua italiana dei segni), mentre per i bambini da sei anni in poi torna La Casa delle Fiabe. Questi i laboratori a cui sarà possibile iscriversi o recandosi presso la sede – aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 – oppure online direttamente tramite il sito www.lacasadelleartiviterbo.it. Per informazioni è possibile telefonare allo 0761 346883 oppure al 333 1788971.

“La Casa delle Arti” è Officina Culturale della Regione Lazio, una realtà curata dall’associazione giovanile di promozione sociale Juppiter, in collaborazione con il Comune di Viterbo

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da