04052024Headline:

”Mamma e studentessa. Col velo ”

Sohir Fayed, mamma di Shaymaa (la ragazza musulmana di Youtube)

Sohir Fayed, madre di Shaymaa – la giovane viterbese tra i protagonisti, sabato scorso, della manifestazione islamica contro l’Isis di Roma – racconta la storia della sua famiglia musulmana in terra di Tuscia. Dall’altra parte del Mediterraneo l’Egitto e la casa d’origine vicino ad Alessandria.

Tre figli cresciuti in Italia, oggi studenti. Il più grande si prepara a diventare ingegnere biomedico a Torvergata, il medio sta per affrontare la maturità al liceo scientifico Paolo Ruffini e Shaymaa, la piccola di casa e l’unica femmina, studentessa al terzo anno del liceo linguistico. Il padre ha tra le mani un mestiere da cuoco a San Martino, con cui manda avanti la famiglia. Nel 2006 l’arrivo nella Tuscia, dove l’uomo si guadagna da vivere. Moglie e figli da qualche anno sono rientrati nel Maghreb. Decidono di ricongiungersi e Sohir lascia l’Egitto e il suo lavoro nella sanità del Paese, da tecnico di laboratorio analisi.

CONTINUA A LEGGERE SU VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da