02052024Headline:

Discarica a Norchia, il Comune non ci sta

Barelli: ''Nominato un legale, anche per difendere il valore rurale dell'area''

Il Comune di Viterbo sarà al fianco della Regione Lazio per impedire che nella zona di Norchia venga realizzata una discarica. Questa la decisione maturata la scorsa settimana all’interno di una riunione di giunta a Palazzo dei Priori. L’esecutivo viterbese ha infatti deliberato di incaricare il legale Cesare Gasbarri per la difesa degli interessi della città nella specifica vicenda. L’incarico ricevuto dall’avvocato è di affiancare la Regione e sostenere le ragioni del diniego verso la realizzazione della discarica.

La società che ha intenzione di realizzare un punto di interramento dei rifiuti in questa zona a cavallo tra il capoluogo e il territorio di Vetralla ha infatti presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale contro il blocco deciso dalla Pisana. La posizione del Comune di Viterbo è maturata dopo un’attenta analisi della situazione.

CONTINUA A LEGGERE SU VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da