03052024Headline:

Tutte le pellicole di Civita Castellana

Il cinema all’aperto torna a riempire le serate, si parte con Inside out

inside out

Inside out

Il cinema all’aperto torna a riempire le sere d’estate a Civita Castellana, dove l’assessorato allo Spettacolo del Comune organizza l’ottava edizione dell’Estate Civitonica.
Da oggi e fino al 27 agosto al campo 1° Maggio, “Boschetto”, saranno proiettati 16 film per tutta la famiglia. La rassegna è ad ingresso gratuito.
Si parte oggi, come detto, (ore 21.30) con Inside Out. Protagonista è la giovane Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità, e che non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.
Domani sarà la volta di Belli di papà. Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.
Venerdì inveve Star Wars Il risveglio della forza, circa trent’anni la distruzione della seconda Morte Nera, Luke Skywalker, l’ultimo Jedi, è scomparso. Sia la Resistenza sia il sinistro Primo Ordine perlustrano la galassia nel tentativo di trovarlo.
Sabato, per chiudere, Il professor Cenerentolo: Umberto per evitare il fallimento della sua ditta di costruzioni ha tentato un maldestro colpo in banca che gli ha fruttato quattro anni di carcere! Ma se non altro, nella prigione di una bellissima isola italiana: Ventotene. Adesso Umberto è a fine pena e lavora di giorno nella biblioteca del paese. Ma ogni giorno entro la mezzanotte, proprio come Cenerentola, deve rientrare di corsa nella struttura.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da