03052024Headline:

Vulci al Salone dell’Educazione di Genova

Una importante vetrina volta a orientare i giovani sulle scelte scolastiche

Silvia Nardi, delegata al turismo del comune di Montalto di Castro

Silvia Nardi, delegata al turismo del comune di Montalto di Castro

La Fondazione Vulci sta partecipando alla 21. edizione di Orientamenti-Salone della formazione, dell’orientamento  e del lavoro e alla 13. edizione di Abcd-Salone italiano dell’educazione. Presso i Magazzini del Cotone di Genova, i rappresentanti di Montalto di Castro terranno fino ad oggi iniziative con l’intento di sponsorizzare, a livello nazionale e  internazionale, il prestigioso Parco naturalistico e archeologico di Vulci. Con oltre 16mila presenze nella sola giornata di martedì, la Fondazione Vulci e l’amministrazione comunale mirano a inserire il proprio territorio nei grandi eventi come quello appunto di Genova. L’iniziativa ligure è volta a orientare i giovani, facendo capire loro quali sono le scelte più interessanti in termini di scuola secondaria superiore, di università e anche nel rapporto con il mondo del lavoro.

“La partecipazione alle principali fiere e borse del turismo – commenta il delegato al turismo Silvia Nardi – è di fondamentale importanza per la promozione del Parco di Vulci e del nostro territorio che possiede grandi risorse e potenzialità. Il settore turistico rappresenta la principale prospettiva di sviluppo ed occupazione per il futuro del nostro paese e ad oggi necessita di una programmazione strategica degli interventi e di un efficace piano di comunicazione, per essere maggiormente competitivi e concorrenziali. Su queste tematiche e obiettivi si concentrerà il mio lavoro e quello dell’amministrazione”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da