02052024Headline:

Il treno a vapore arriva ad Orte

Il 14 maggio arriverà da Roma percorrendo la linea storica

Uno dei famosi treni storici d'Italia

Uno dei famosi treni storici d’Italia

Il prossimo 14 Maggio fermerà ad Orte il treno a vapore storico, che partirà quello stesso giorno da Roma per raggiungere la stazione di destinazione percorrendo la linea storica. Un appuntamento importante per la città di Orte, alla quale l’amministrazione comunale ha lavorato con grande impegno.

“Il rilancio turistico non può prescindere dalla conoscenza del territorio. Abbiamo fortemente voluto questa manifestazione perché vogliamo far scoprire le tante ricchezze della nostra Città. Soprattutto la sinergia tra le tante realtà turistiche di Orte sono fondamentali per il rilancio turistico”, spiega l’assessore al turismo Claudia Paolessi. Per l’occasione, infatti, i passeggeri del treno verranno accolti dalla banda comunale (un fiore all’occhiello della città) e poi saranno portati nel centro storico, dove verranno organizzate delle visite ad Orte sotterranea per poi proseguire con un pranzo nelle taverne storiche, un concerto di organo nel Duomo e a concludere lo spettacolo dei piccoli sbandieratori

CONTINUA SU WWW.TEVEREVENTI.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da