30042024Headline:

“Un passo indietro”, Morbidelli in mostra

Gli scatti del fotografo viterbese all'ostello di Magliano

È avvenuta sabato 4 marzo l’inaugurazione della mostra fotografica in esposizione all’Ostello di Magliano Sabina.

“Un passo indietro” è il racconto di Cristiano Morbidelli, fotografo nato a Viterbo nel 1982. Il giovane fotografo incontra Stefano, un volontario anti-degrado, presso il lago di Bolsena e proprio da questo incontro nasce il racconto per immagini di Morbidelli.

Scatti fotografici che raccontano il percorso intrapreso da Stefano (protagonista delle fotografie) che, lasciando il suo posto di lavoro presso una carrozzeria di Asti, ha deciso di intraprendere un viaggio in Italia attraverso tutti quei luoghi che troppo spesso vengono abbandonati all’incuria del tempo. Stefano entra in quei luoghi che sono stati dimenticati dall’uomo, li ripulisce e inizia a viverci quel tanto che basta per farli rinascere. Quando cambia luogo, quello che lascia dietro di sé è sicuramente un posto migliore.

CONTINUA SU WWW.TEVEREVENTI.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da