01052024Headline:

Due dj viterbesi al Sónar Music Festival

I ragazzi saliranno sul palco del noto club Macarena per una serata

sonar barcellonaSì, i collegamenti saranno pure rimasti ai tempi del marchese del Grillo con strade sassose e crateri che poco hanno da invidiare a quelli lunari. La trasversale Orte – Civitavecchia, un lungo e turbinoso viaggio tipo quello per arrivare all’Isola che non c’è (data astrale prevista per la conclusione del prossimo tratto 2020). E la strada ferrata verso Roma una transumanza snervante che non porta in nessun pascolo. Epperò, nonostante questo, Viterbo continua a tirare fuori dal cilindro assi che nessuno si aspetterebbe da una desolata (e isolata provincia).

Gli ultimi, in ordine di tempo, sono Cristian Addabbo e Giorgio Piermattei, 21 e 30 anni, sogno nel cassetto: diventare dj professionisti. Un desiderio che sembra prossimo a concretizzarsi visto che la coppia, che da due anni si è legata alla Rebirth etichetta discografica tra le più importanti del panorama “house”, è stata invitata a partecipare alla settimana del Sonar, evento in programma dal 12 al 18 giugno a Barcellona, insieme ad altri artisti provenienti da tutto il mondo.

“Un’occasione importante che ci darà la possibilità non solo di farci conoscere ma anche di crescere a livello professionale – dice Cristian -. Inutile dire che l’emozione sta salendo con il passare dei giorni ma non vediamo l’ora”. La loro serata inizierà alle 23 di giovedì 15 giugno al club Macarena, faro e riferimento della movida del capoluogo catalano. Il primo passo verso qualcosa di più grande. A settembre infatti è in programma l’uscita del primo vinile dalla coppia. Mentre a ottobre un tour nel nord Europa, con prima tappa Amsterdam.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da