02052024Headline:

Bonucci-Milan, oggi si chiude?

La clamorosa trattiva di mercato potrebbe sbloccarsi

Leonardo Bonucci con la maglia della Juventus

Leonardo Bonucci con la maglia della Juventus

Leonardo Bonucci è uno degli uomini mercato di questa bollente estate calcistica. I protagonisti di questa vicenda però, sembrano essere il Milan, squadra leader di questa sessione di calciomercato e Martina Maccari, la moglie del calciatore.

Sembrano essere ormai lontane le voci che legano Leonardo Bonucci alla Premier: la dolce metà del difensore viterbese ha espresso la sua volontà di rimanere in Italia. Ma come detto, non si sono certo arrestate le notizie riguardanti un possibile addio del centrale alla Juventus. Il Milan di Fassone e Mirabelli sta facendo bottino pieno e sogna di completare la sua rosa proprio con un leader di reparto come Leo per poter schierare una difesa con nomi di rilievo come quelli di Romagnoli e Musacchio.

Così, quello che sembrava essere solo l’ennesimo rumor di mercato si sta trasformando in una clamorosa operazione. Infatti, nonostante la società bianconera abbia rifiutato la proposta del club milanese, la giornata di domani potrebbe riservare delle sorprese, visto che la volontà del Milan è quella di portare il calciatore in tournée in Cina, che inizia proprio domani all’ora di pranzo.

Le parti poi, non sarebbero così distanti come si potrebbe pensare: si parla infatti di una offerta (già rifiutata) da 30 milioni di euro recapitata al club bianconero. ”Non tratteniamo nessuno controvoglia” avevano detto settimane fa i vertici juventini in merito alla questione Dani Alves. Tutto lascia pensare quindi che di fronte alla espressa volontà del giocatore e, ovviamente, ad una buona offerta l’affare possa andare in porto.

Da parte sua, la Juventus gradirebbe maggiormente una cessione all’estero che, oltre a portare un riscontro economico elevato, non andrebbe a rafforzare una diretta concorrente per la corsa scudetto . Ma Martina non vuole. E le donne, si sa, vanno accontentate.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da