03052024Headline:

L’estate romana sulle rive del Tevere

Fashion Mood

Ѐ iniziata ormai da molto tempo, e non vedevamo l’ora di accogliere tutte le novità e le iniziative che questa estate 2017 ci porta. Una di queste è Riverside Market, dal retrogusto un po’ londinese ma dall’ambientazione completamente romana. Dal 16 giugno al 3 settembre il Tevere, uno dei simboli principali di Roma , ci ospita per vivere questa stagione in piena allegria e divertimento, ma soprattutto in un’atmosfera magica e vivace.

Il Riverside Market si riempie di novità, progetti e idee fatte di cibo, moda, musica, cultura e molto altro. Le sponde del fiume si vestono di grandi iniziative per un’estate romana piena di fascino. In risalto food truck, ovvero cucine su due ruote, provenienti da tutta Italia che ci faranno assaporare diverse pietanze originali e prelibate sia nazionali che internazionali. E ne proverete davvero per tutti i gusti perché queste “cucine ambulanti” cambieranno settimanalmente.

Le banchine del Lungotevere Gianicolense, in particolare da Ponte Principe Amedeo Savoia Aosta a ponte Mazzini, non ci faranno restare a bocca asciutta ma neanche senza la nostra amata moda.

Uno dei settori protagonisti del Riverside Market è proprio il fashion. Gli amanti della moda avranno l’imbarazzo della scelta tra scarpe, accessori, vestiti e un abbigliamento originale e innovativo per le più audaci.

Le iniziative non finiscono qui perché una parte di questo evento è dedicato completamente al mondo contadino e alimentare con la sezione “Farmer’s”, per scegliere i prodotti più invitanti e fare spesa nelle ore serali.

Oltre a questa oasi di food e fashion ci saranno iniziative tutte dedicate a cultura e musica, dj set e cocktail per chi non si vuole assolutamente annoiare ma vuole vivere un’estate piena di colori, luci, suoni e attività di ogni genere e forma.

Siete stati avvisati, è un evento a cui nessuno può mancare, ce ne è per ogni gusto e passione, ce ne è per ogni cultura e voglia di divertimento, ce ne è per ogni romano e non.

Il Riverside Market vi aspetta tutte le sere e vi accompagnerà per due mesi e mezzo, tra stand e api fashion e culinarie e con una ciclo officina per controllare la vostra bicicletta o fare scorta di gadget.

C’è proprio tutto! Siete pronti? La stagione è iniziata con grande energia e il Lungotevere si arricchisce di sapori e intrattenimento per un’ estate romana assolutamente da non perdere.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da