30042024Headline:

Serata di Flamenco, un successo “caliente”

Buona la prima a Vetralla: Vicolo del Sole gremito

flamenco 3E’ andata in scena venerdì scorso l’esibizione Quadri Spagnoli nella bellissima cornice naturale di Vicolo del Sole,nel centro storico di Vetralla, una piazza affollata che ha accolto gli artisti con applausi a ritmo di musica “capiente”.

Uno spettacolo di grande qualità che ha visto la presenza del noto chitarrista Andrea Mercati e del corpo di ballo Fantasia Flamenco, presente già per la festa “Fiori alla finestra e cene in Cantina”, sempre nella medesima location.

”Un doveroso ringraziamento e moltissimi complimenti a tutti gli artisti che si sono esibiti con professionalità e passione regalando alle tante presenze fortissime emozioni in un susseguirsi di ritmi e colori”, commenta l’amministrazione di Vetralla.

La lunga estate del Comune prosegue con altri importanti eventi. La Serata Lirica a P.zza del Comune venerdì 1 settembre. Il Teatro in Comune con la “Compagnia dei Casaioli” a P.zza Santa Maria del Soccorso a Cura venerdi 8 settembre e il Laboratorio di Scultura per bambini a P.zza S. Maria del Soccorso a Cura, venerdi 8 settembre, in occasione della Festa della Madonna del Soccorso.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da