30042024Headline:

”Leonardo porta in alto la nostra città”

Claudio Bonucci, padre del difensore, ci parla dell'emozionante riconoscimento rilasciato al figlio dal comune di Viterbo. E intanto, Leonardo, spiega ai figli il trasporto del 3

La famiglia Bonucci

La famiglia Bonucci

”Vorrei ringraziare, a nome di Leonardo, tutta la giunta e gli amministratori della nostra città che hanno pensato e voluto rendere onore a mio figlio con questa grande onoreficenza di cittadino benemerito”: sono le parole di Claudio Bonucci, padre di Leonardo, rilasciate alla nostra redazione in merito alla benemerenza votata dal comune.

”Un ragazzo con le sue qualità – continua Bonucci senior – sta portando in alto la nostra bella Viterbo e questo ci rende orgogliosi di lui ed è con grande piacere e commozione che prendiamo atto di questo riconoscimento che la città ha voluto conferirgli, a prescindere dal colore della maglia e considerando l’importanza di quella azzurra della nazionale di calcio”.

E il difensore del Milan, negli scorsi giorni, ha fatto brillare gli occhi ai suoi concittadini con i suoi profili social invasi dalle foto di Santa Rosa e il video in diretta mentre spiega ai figli il trasporto del 3 settembre. La macchina, il percorso, i facchini: tutto in un video che ha registrato migliaia di ascolti e, probabilmente, ha fatto conoscere la festa viterbese anche al resto d’Italia. ”Semo tutti de ‘n sentimento” scrive e urla il figlio e conferma il padre nelle sue dichiarazioni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da