02052024Headline:

Salute, divertimento e inclusione, tutto pronto per Sport in Piazza

In programma per il 14 settembre

Torna Sport in Piazza. Dopo il grande successo della scorsa edizione, ritorna la giornata sportiva all’aperto che tanto era piaciute a mamme e bambini. Organizzato dai consiglieri comunali Eros Marchetti e Alfredo Boldorini, Sport in Piazza si terrà il 14 settembre dalle ore 17 presso il parco pubblico cittadino. Tante le novità, le discipline proposte e le soprese a cui l’organizzazione sta lavorando per il secondo venerdì di settembre.

”Stiamo lavorando – dicono Marchetti e Boldorini – affinché l’evento sia il più completo possibile. Il nostro obiettivo – aggiungono – sarà quello di preparare una giornata sportiva dove auspichiamo tutti i nostri concittadini si presentino in tuta per condividere con noi e con gli altri un pomeriggio all’insegna del divertimento, della salute e dei valori dello sport. Questo é il messaggio che infatti vogliamo lanciare: lo sport come veicolo di benessere, integrazione, di socializzazione ed inclusione”.

Ed a proposito di inclusione testimonial di Sport in Piazza é stato scelto Stefano Colletti.

”Abbiamo scelto Stefano come testimonial di Sport in Piazza 2018 – concludono Eros Marchetti e Alfredo Boldorini – perché, dopo il drammatico incidente stradale di cui é stato vittima nel 2009, oltre ad essere, in questi anni, un esempio di tenacia, riscatto e resilienza (valori questi inseriti tra l’altro nel progetto SuperAbile a cui Stefano ha dato tra l’altro anche adesione per la tappa bassanese) ha trovato nello sport ed in alcune discipline un motivo di rinascita sia fisica, sia psichica che sociale. Assolutamente doveroso compiere questo gesto da parte nostra nei sui confronti e nei confronti della sua famiglia”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da