01052024Headline:

14 kg di coca dentro l’auto, la coppia olandese resta in carcere

Il gip del tribunale di Viterbo ha convalidato l'arresto dei due stranieri. Il 60enne di Monte Romano è stato invece rimesso in libertà

MONTE ROMANO – Restano in carcere i due cittadini olandesi settantenni finiti in manette dopo essere stati beccati dai carabinieri con 14 kg di droga nascosti dentro l’auto. La convalida dell’arresto è arrivata ieri mattina dal gip del tribunale di Viterbo. È stato invece rimesso in libertà il sessantenne del posto che si trovava insieme alla coppia.

L’arresto dei due corrieri stranieri è avvenuto venerdì sera quando gli uomini dell’Arma hanno notato un’auto con targa olandese, con a bordo i due anziani, circolare in modo ”insolito” nel centro abitato del paese. I militari, insospettiti, hanno quindi iniziato un servizio di appostamento fino a quando la coppia non si è fermata per incontrare il sessantenne.

I tre, sottoposti a controllo, hanno mantenuto un atteggiamento apparentemente disinvolto fino a quando l’autovettura non è stata perquisita: all’interno del veicolo, accuratamente nascosti, c’erano infatti 12 involucri contenenti cocaina, per un peso totale di oltre 14 kg. L’accusa per i due trafficanti è di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da