02052024Headline:

Furto alla Mercedes, indagini a tamburo battente

Al vaglio degli investigatori il materiale repertato durante il sopralluogo nella concessionaria sulla Cassia nord

VITERBO – Il riserbo è al massimo, ma si sa che le indagini vanno avanti spedite.

Stiamo parlando del furto messo a segno nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre della scorsa settimana, ai danni della concessionaria Rossi, al chilometro 86,500 della Cassia nord.

Ignoti si erano introdotti sfondando una porta e una volta all’interno dei locali avevano rubato gadget e orologi di valore. Non solo: i malviventi erano riusciti ad asportare anche una cassaforte.

A dare l’allarme, all’apertura della storica concessionaria Mercedes, erano stato gli impiegati che si erano subito resi conto di quanto accaduto, visto il soqquadro che c’era nella concessionaria. (Nella concitazione i ladri avevano sfondato anche una vetrina).

Mentre il bottino è ancora in corso di quantificazione, si sa che gli investigatori stanno lavorando a tamburo battente. Ad occuparsi del caso sono gli uomini della squadra volante della Questura e i colleghi della Scientifica. Sotto la lente di ingrandimento, adesso, ci sarebbe proprio il copioso materiale repertato nei locali della concessionaria durante il sopralluogo di venerdì mattina.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da