02052024Headline:

Riapre il tratto di strada Belvedere Falerii Veteres

La strada era stata chiusa a novembre a causa degli smottamenti

Il vice sindaco e assessore alla viabilità Alberto Cataldi, comunica in data odierna la riapertura del tratto di strada Belvedere Falerii Veteres nel giorno 21.12.2019 dopo un accurato ed imminente intervento da parte dell’amministrazione comunale in quanto arteria strategica della cittadina. La strada in questione era stata chiusa a causa degli smottamenti provocati dal maltempo nel mese di novembre.

E’ stato inoltre interesse di pulizia e lavorazione il costone superiore; per quanto riguarda l’intervento più corposo ed imponente sono stati chiesti fondi al Governo ed alla Regione Lazio. In un solo mese si è cercato di fare il possibile per riportare una situazione consona e fluente per il traffico di Civita Castellana.

La viabilità sarà ad un solo senso di marcia alternato con apposita segnaletica orizzontale e verticale, con l’istallazione di un impianto semaforico a regolamentare il traffico e con limiti di velocità per gli automobilisti non superiori ai 30 chilometri orari, mentre il peso dei mezzi non potrà oltrepassare i 35 quintali.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da