02052024Headline:

Spunta una discarica a cielo aperto

Le foto fanno il giro del web. I cittadini scatenati contro gli incivili, puntano il dito sull'amministrazione comunale

Cassonetti dei rifiuti colmi, sacchi e cassette di plastica abbandonati fuori così, parte sedie rotte, uno scaffale, un seggiolone e addirittura una poltrona ammassati da una parte. Un’area ecologica di Sutri è diventata una discarica a cielo aperto. La denuncia viene da una cittadina che ha postato le foto sui social scatenando la reazione indignata di altri sutrini. Maddalena L. scrive che ”con questo post voglio che sia data attenzione alla questione rifiuti e pulizia a Sutri e non solo nel centro storico”.

Chiamati in causa, anche dai commenti lasciati dai cittadini, il sindaco, l’amministrazione in generale, e il neo vicesindaco Lillo Di Mauro. ”Chiamate il nuovo vice sindaco no!!! – scrive Roberto – Visto che era il primo a pubblicare le foto dei cassonetti e delle buche!! Vediamo se lui sistema tutto”.

Intanto qualcuno solleva anche una questione di carattere igienico sanitaria. ”Andrebbe bonificata tutta la parte retro cassonetti – scrive Elisabetta – Una situazione igienico sanitaria indescrivibile…altro che ratti”.

C’è anche chi suggerisce di installare le telecamere per pizzicare i furbi e gli incivili e applicare le multe salate. Per ora la denuncia resta sui social mentre i rifiuti crescono.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da