30042024Headline:

CIVITAVECCHIA: fotografa il tuo territorio, partecipa, le tue foto migliori saranno pubblicate nel calendario 2023

Redazione

Civitavecchia, 15.10.22

Un piccolo grande traguardo, per il social contest ideato da Port Mobility, che mira a promuovere le tante bellezze di Civitavecchia. Diverse sono le novità, a partire, ovviamente, dal tema stesso.

IL TEMA DEL CONTEST: “TURISTA PER UN GIORNO”

Il tema dell’8^ edizione di Cartoline da Civitavecchia è “Turista per un giorno”.

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”.

Marcel Proust

Quando viaggiamo e visitiamo nuovi luoghi, c’è sempre qualcosa che cerchiamo di trattenere con noi: uno scorcio, un’opera d’arte, l’ombra di un campanile sulla strada, il colore di un tramonto. Per quanto inafferrabile, abbiamo sempre il desiderio di fermarlo in un’immagine, un’istantanea da catturare con i nostri occhi e la nostra memoria.

Fermare il tempo e lo spazio con una fotografia: è questo quello che cerchiamo di fare ogni volta che abbiamo l’occasione di indossare i panni del turista, del viaggiatore. 

Cosa accorderebbe se cercassimo di farlo con il mondo che ci circonda quotidianamente? E se provassimo a guardare le strade, i palazzi e tutto quello che ci circonda con altri occhi?

La sfida è aperta: Cartoline Da Civitavecchia 2023 vi aspetta!

COME PARTECIPARE

A partire dal 14 ottobre fino al prossimo 20 novembre, cittadini, turisti e fotografi (amatori e non) potranno inviare una o più fotografie all’indirizzo e-mail redazioneweb@portmobility.it.

Come sempre, 12 fotografie saranno selezionate per il nuovo Calendario 2023, ma tutte saranno pubblicate sul sito di Port Mobility e sui social.

#CARTOLINEDACIVITAVECCHIA

Per tutti i dettagli partecipanti sono invitati a leggere le linee guidahttps://bit.ly/3VqdzJQ

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da