19032024Headline:

Domani 10 dicembre a Caprarola consegne benemerenze CONI

Redazione

Viterbo,9.12.22 –

Sport sempre più lontano da Viterbo, solo in Provincia eventi che hanno attinenza con le sue discipline

E’ infatti, quello di domani sabato 10 dicembre l’annuale giornata nella quale il CONI assegna le annuali benemerenze ai dirigenti ed atleti che si sono distinti nel corso della stagione sportiva che si terrà con inizio alle 11 nel teatro delle Scuderie di Palazzo Farnese a Caprarola e sede dell’Istituto alberghiero, si svolgerà la Cerimonia di consegna di Stelle al merito sportivo a dirigenti e società e medaglie al valore atletico assegnate alla Provincia di Viterbo.

Alla cerimonia sarà presente il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola e a fare gli onori di casa saranno il sindaco di Caprarola Angelo Borgna e la preside dell’Istituto Farnese professoressa Andreina Ottaviani. ”Per noi è un onore essere stati coinvolti nella grande organizzazione di questa manifestazione – ha detto il sindaco di Caprarola Angelo Borgna – accogliamo a Caprarola questo appuntamento con molto entusiasmo dove saranno premiati, dirigenti, tecnici, e società che per l’attività svolta in ambito sportivo hanno dato lustro al nostro territorio”.

Le dichiarazioni di Riccardo Viola: ”Il territorio di questa provincia con i suoi dirigenti, tecnici, società sportive e atleti si conferma a forte vocazione sportiva – dice – e la cerimonia di consegna delle Benemerenze è un appuntamento che mette in risalto questa caratteristica. Sono grato al grande lavoro che tutte le amministrazioni comunali del territorio che permettono di diffondere e promuovere lo sport”.

Ecco l’elenco dei premiati che comprende due stelle d’argento, otto di bronzo e una medaglia di bronzo. Stella d’Argento Dirigenti a Alessandro Pica; Stella d’Argento Società all’Alto Lazio Asd; Stella di Bronzo Dirigenti a Barbara Ardu, Ugo Baldi, Sauro Calderari, Carlo Nepi, Aurelio Vessichelli; Stella di Bronzo Società all’A.S.D. Vespa Club Viterbo, A.S.D. Arcieri Hortinae Classes, A.S.D. Atletica Nepi; Medaglia di Bronzo a Luca Mencarini, Campione italiano di nuoto.


Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da