19032024Headline:

Giampieri e Porri (FdI) hanno “ricordato” al Presidente della Provincia, il “tappo” di Strada Acquabianca

Presto cesserà il senso alternato regolato da semaforo

L'”odiato” semaforo

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo, 2.2.23 –

Su queste colonne avevamo parlato della “questione” blocco di Strada Vitorchianese altezza Acquabianca causata da oltre tre anni da una frana provenuto da terreni adiacenti il nuovo quartiere Colle Verde. C’è stato un collega giornalista che si incatenato per svegliare chi di dovere per risolvere il problema, ma niente. Finalmente, i consiglieri provinciali Giampieri e Porri hanno fatto un interrogazione al Presidente Romoli e, quest’ultimo, miracolo, ha provveduto per provvedere subito ai lavori.

Ecco il comunicato stampa pervenutoci.

VITERBO – “Sui lavori di ripristino della strada provinciale Vitorchianese, dove la viabilità è interrotta da tre anni e mezzo al km 1300 per una frana, il presidente della Provincia Alessandro Romoli, che ha annunciato in pompa magna l’avvio dell’opera di messa in sicurezza dell’arteria, si prende meriti che non ha”.

I consiglieri provinciali di FDI Luca Giampieri e Antonio Porri rivendicano la paternità del provvedimento assunto con estremo ritardo da Romoli. “Il 17 gennaio scorso in un’interrogazione abbiamo chiesto spiegazioni a Romoli – incalzano – sul perché fosse ancora tutto fermo nonostante l’ok al progetto definitivo e lo stanziamento dei fondi necessari fossero disponibili da tempo”.

“Guarda caso pochi giorni dopo Romoli se ne esce con l’annuncio del via ai lavori di consolidamento e messa in sicurezza sulla Vitorchianese – concludono -Evidentemente la nostra interrogazione ha smosso la memoria del presidente e lo ha indotto a mettere mano a una situazione limite che è emergenziale da anni. Siamo lieti di aver fatto un servizio alla collettività nelle nostre funzioni di consiglieri, ma che Romoli annunci il via ai lavori come un risultato della sua amministrazione francamente è grottesco”.

I consiglieri Provinciali Fratelli d’Italia Antonio Porri Luca Giampieri

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da