30042024Headline:

Lettera a Serra, killer del centrosinistra

Qualche domanda al leader dei "magnifici sette" (che però non decidono)

Francesco Serra, capogruppo del Pd in Consiglio comunale

Francesco Serra, capogruppo del Pd in Consiglio comunale

Caro Francesco,

mi perdonerai se mi intrometto in questa vicenda esilarante e, allo stesso tempo tragica, che si sta vivendo ormai da quasi due mesi a palazzo dei Priori; ma credo che anche tu converrai con me che di questa tiritera non se ne può più. E che il cittadino comune, a questo punto completamente sfiduciato di un centrosinistra che doveva rivoltare Viterbo, ma che in realtà ha fatto solo rivoltare lo stomaco, attenda con ansia solo una soluzione definitiva: o si riparte o si va tutti a casa.

Ora tu, poco prima di Natale, hai deciso di metterti a capo dei ”Magnifici (si fa per dire!) sette”, certificando nero su bianco che l’esperienza Michelini doveva considerarsi conclusa. Bene.

Prima domanda: quali sono i motivi che hanno portato te e gli altri Magnifici (sic!) sei a questa drastica sentenza? L’incapacità ad amministrare del buon Leonardo e dei suoi assessori? L’argomento non regge per vari motivi. Intanto dovresti spiegare perché, solo un mese prima, tu e tutti gli altri pistoleros avevate votato contro la mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni. Cos’è cambiato nell’ultimo mese? Poi, hai costantemente ignorato (volutamente?) le iniziative che – almeno in certi settori – il Comune ha portato avanti (leggi: lavori pubblici) e che un capogruppo della maggioranza consiliare avrebbe dovuto quanto meno sostenere.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da