22112017Headline:

Tuscia film fest: mercoledì al Genio

Penultimo appuntamento con “Mercoledì al Genio”, la rassegna invernale del Tuscia Film Fest. Oggi al Cinema Teatro Genio (doppio spettacolo ore 18 e 21.30, ingresso 5 euro) è in programma la proiezione del film drammatico tedesco “La scelta di Barbara” di Christian Petzold con Nina Hoss, Ronald Zehrfeld, Jasna Fritzi Bauer, Mark Waschke.

Ambientato nell’estate del 1980, in Germania Est, “La scelta di Barbara” è una storia d’amore ambientata ai tempi in cui il muro divideva un paese. Barbara (Nina Hoss) è un medico che viene trasferito per ragioni disciplinari in un piccolo ospedale situato in una località remota. Il suo amante, che aveva conosciuto a Berlino Est in una notte di primavera, sta cercando di farla scappare. A lei non interessa nulla della sua vita, dei suoi pazienti, del suo lavoro: è come se niente avesse significato. Quando incontra Andre, anche lui un medico trasferito per ragioni disciplinari, Barbara perde il controllo di tutto.

“Mercoledì al Genio” si concluderà il 15 maggio con “Un giorno devi andare” di Giorgio Diritti. Per ulteriori informazioni: www.tusciafilmfest.com.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

21   Commenti

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da