26042024Headline:

Prezzo del latte, Coldiretti chiede la revisione

Con l’avvicinarsi della scadenza dell’accordo interprofessionale sul prezzo del latte alimentare bovino, nei giorni scorsi, presso la sala Aniene della presidenza della Giunta regionale del Lazio, l’assessore all’Agricoltura Caccia e Pesca Sonia Ricci ha riunito il tavolo dell’interprofessione sul prezzo del latte alimentare bovino. Tutte le parti si sono espresse sulla necessità di collaborare al fine di rinnovare l’accordo per i prossimi mesi.

“Coldiretti ovviamente ha chiesto la rivisitazione del prezzo- afferma Mauro Pacifici, Presidente di Coldiretti Viterbo – considerando i forti aumenti dei costi di produzione, e di discutere anche se per ora su due binari paralleli e non convergenti, la questione della proprietà della Centrale del latte, invitando l’assessore a chiamare in causa il neo sindaco di Roma Ignazio Marino, anche su questo tema mettendo a disposizione le proprie strutture e professionalità per collaborare a 360 gradi, nell’interesse di tutto il comparto”.

Su proposta dell’assessore Ricci il tavolo si è aggiornato per il giorno 16 luglio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da