25112017Headline:

Una viterbese reginetta dell’alta moda romana

Una viterbese vince il premio “Fashion award Altieri”. La manifestazione di alta moda, con sfilata di modelli di alta moda, creati e realizzati dai neo stilisti usciti dall’Accademia Altieri di Roma, si è svolta nei giorni scorsi nella Capitale, presso la location di Santo Spirito in Sassia, all’interno di AltaRoma.

L’evento è stato presentato da Valeria Oppenheimer e la giuria, composta da una nutrita rappresentanza di blogger di moda ed esperti del settore, tra cui Carlo Alberto Terranova per Sarli, Giada Curti, Valeria Mangani, vice presidente Alta Roma, e altri ancora, ha decretato la vittoria della stilista viterbese Claudia Danna. La giovane è risultata la più votata dalla giuria che ha valutato gli abiti di 21 neostilisti.  Alla vincitrice sono andati i complimenti di tutti i presenti e l’onore di partecipare con una propria intera collezione di alta moda, alle sfilate di AltaRoma2014.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da