27042024Headline:

A Vallerano canta Max Gazzè

Grandi ospiti quest’anno per la festa in onore del patrono San Vittore Martire a Vallerano, che si svolge fino a lunedì prossimo. Stasera salirà sul palco Max Gazzé, con la partecipazione della P-funking band a far divertire e ballare tutta la piazza con il suo nuovo singolo ormai famosissimo; domani sarà la giornata della tradizionale processione e del “bombardamento a terra” presso il giardino comunale; Lunedì infine, sarà il giorno più atteso: alle ore 23.30 sarà effettuato lo spettacolo pirotecnico più grande del centro Italiacon una durata di quasi 40 minuti e tre postazioni da lancio. Ogni anno questo evento attira più 20.000 persone, che vengono anche da molto lontano per ammirare questo spettacolo, che quest’anno è stato affidato alla ditta Morsani di Rieti.
Inoltre tutti i giorni dal pomeriggio alle 2 di notte si alterneranno spettacoli e concerti di tutti i tipi. Per tutte le info e il programma completo visitate il sito  www.festasanvittore.com

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da