16122017Headline:

Camera di commercio: l’impresa femminile

Appuntamento per oggi alle ore 10, nella sala conferenze della Camera di Commercio, con “Innovazione e impresa femminile”, il seminario organizzato dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile dell’Ente camerale, dedicato alle donne che operano o aspirano a operare nel mondo economico.

I lavori saranno introdotti da Serenella Papalini, presidente del Comitato imprenditoria femminile. Seguirà la relazione di Riccardo Valentini, docente dell’università della Tuscia che tratterà il tema “Innovazione, ricerca e parità di genere: motori di sviluppo per uscire dalla crisi”, mentre Lucia Valente, assessore al Lavoro della Regione, interverrà su ”Autoimpiego e imprenditorialità femminile”.

Per informazioni: Segreteria del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile, tel. 0761.234449 – imprenditoria.femminile@vt.camcom.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da