26042024Headline:

Oggi convegno su crisi economica e usura

“Crisi economica e usura. La Regione Lazio con i cittadini, dalla parte del territorio”. È il convegno organizzato dal gruppo regionale di Per il Lazio che si svolgerà a Viterbo stamattina, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso l’Incubatore ICult in via Faul 20-22.

Interverranno: Riccardo Valentini (capogruppo di Per il Lazio al Consiglio regionale), Leonardo Michelini (Sindaco di Viterbo), Marcello Meroi (Presidente della Provincia di Viterbo), Ferindo Palombella (presidente della Camera di Commercio di Viterbo), Concettina Ciminiello (Assessore alla sicurezza della Regione Lazio), Enrico Panunzi (Presidente della Commissione ambiente, lavori pubblici, mobilità, politiche per la casa e urbanistica della Regione Lazio), Baldassarre Favara (Presidente della Commissione sicurezza e lotta alla criminalità della Regione Lazio), Gianpiero Cioffredi (Presidente dell’Osservatorio per la sicurezza e la legalità della Regione Lazio), Giulio Curti (Responsabile Incubatore ICult BIC Lazio), Serenella Papalini (Presidente del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Viterbo), Lino Busa (Presidente nazionale SOS Impresa) e Daniele Camilli (autore del libro “La mafia a Viterbo”).

Modererà l’incontro Patrizia Berlenghini del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Viterbo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da