26042024Headline:

A Irnerio Condurelli il premio Aoni 2014

Il viterbese Irnerio Condurelli ha ricevuto il Premio Aoni 2014, che viene assegnato ogni anno ad atleti o personaggi che hanno onorato lo sport con il loro impegno.

Il consiglio direttivo dell’Accademia Olimpica nazionale ha deciso di attribuire il premio, con le motivazioni che lo giustificano, anche ad Armin Zoeggeler, Roberto Frinolli e Stefano Domenicali.

Condurelli aveva già ricevuto in passato numerosi premi, a testimonianza della lunghissima carriera sportiva che lo aveva portato da atleta, dirigente, allenatore, fino ai vertici dello sport viterbese, per numerosi anni alla guida del Coni provinciale (di cui è anche presidente onorario), ed il nuovo premio in ambito nazionale ricevuto nell’occasione, sugella una carriera veramente straordinaria contornata da significative affermazioni dello sport viterbese.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da