26042024Headline:

A Castiglione aperto lo sportello sviluppo

Alla presenza del sindaco di Castiglione in Teverina Mirco Luzi e dei presidenti provinciali delle associazioni: Stefano Signori (Confartigianato),Vincenzo Peparello (Confesercenti), Moreno Rosati (Uci), Mauro Belli (Adoc, Progetto Sviluppo Tuscia), Sergio Cesarini (Terre d’ Etruria), è stato aperto lo Sportello Sviluppo Teverina con uffici presso il complesso museale del Muvis, Museo del Vino, in piazza del Poggetto 12.

Lo Sportello Sviluppo assisterà e supporterà le imprese, i cittadini-consumatori, le associazioni, per creare opportunità di lavoro e crescita, avvalendosi degli esperti dei vari settori delle varie associazioni di categoria e curerà i rapporti con gli enti locali, regionali, nazionali ed europei.

Cercherà, inoltre, di costruire reti tra gli operatori economici per meglio competere sui mercati nazionali ed internazionali organizzando: work shop, incontri, promozioni, tra domanda ed offerta.

“Si tratta di un nuovo servizio – ha dichiarato il sindaco di Castiglione in Teverina – utile a supportare il nostro territorio per cogliere le opportunità dei nuovi incentivi pubblici rivolti alle imprese, in particolare alla creazione di imprese innovative e in particolar modo all’imprenditoria giovanile”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da