26042024Headline:

Confartigianato, un percorso verso l’export

Creare e gestire una rete commerciale in Italia o all’estero presuppone competenze specifiche di vendita, di marketing e di internazionalizzazione estremamente elevate. Ecco, allora, che Confartigianato imprese di Viterbo, in collaborazione con Co.Mark Spa, azienda leader e specializzata nel settore, ha organizzato un’iniziativa per iniziare un percorso formativo gratuito per le imprese che hanno intenzione di espandere il loro raggio di azione. Appuntamento oggi pomeriggio a partire dalle ore 16, presso la sede centrale di Confartigianato in via Garbini, 29/G.

L’obiettivo è quello di sviluppare ed approfondire alcuni aspetti commerciali e del marketing per l’internazionalizzazione d’impresa attraverso l’apprendimento di conoscenze e strumenti funzionali allo sviluppo delle aziende. Si parte dall’analisi dei punti di forza e di debolezza delle imprese e dei competitors fino ad arrivare ai metodi operativi per lo sviluppo di una rete commerciale e di una strategia di sviluppo.
L’incontro si rivolge a artigiani, imprenditori, amministratori, responsabili e addetti all’export di piccole e medie imprese. Il tutto nell’ottica, ormai imprescindibile, della globalizzazione che, se ben considerata, può offrire grandi opportunità per le imprese.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da