26042024Headline:

Walk in Tuscia… insieme a Beatrice

Una camminata di otto chilometri nelle campagne viterbesi per riaffermare l’importanza della prevenzione nella battaglia contro il tumore al seno. Domani mattina, 12 ottobre, l’associazione Beatrice Onlus chiama a raccolta gli amanti della natura per l’undicesima tappa del Walk in Tuscia… e dintorni. L’edizione 2014, dal titolo “Cammina con noi”, è organizzata col patrocinio della Asl di Viterbo ed è parte intrigante degli appuntamenti pensati a sostegno di Ottobre Rosa, la campagna di sensibilizzazione e di informazione promossa dalla Regione Lazio per prevenire il tumore al seno.

Per partecipare all’iniziativa basta presentarsi alle ore 9,30 in piazza del Gesù, allo Slow bar 13 gradi. La partenza avverrà alle ore 10,30 e darà il via a una passeggiata di otto chilometri che richiede un impegno medio.  Ristoro e premio per tutti i partecipanti. Il costo dell’iscrizione è di 4 euro. Sarà possibile anche fermarsi a pranzo dopo la passeggiata. In questo caso è necessario prenotare entro le ore 11 di oggi.

“Ottobre è rosa – commenta il presidente di Beatrice Onlus, Stefania Taborri -, ottobre è donna. È il mese della prevenzione del tumore al seno nato l’obiettivo di favorire la diagnosi precoce che, spesso, coincide con la guarigione. Ed è proprio per la promozione della vita, della salute, del benessere e della ‘bellezza’ della donna che la nostra associazione ormai da anni opera sul territorio. Per questo invito quanti lo vorranno a camminare con noi.  Insieme per la prevenzione”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3472861515 o scrivere una mail all’indirizzo info@beatriceonlus.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da