26042024Headline:

Patente nautica: via alle iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al corso per il conseguimento della patente nautica a vela e a motore senza limiti dalla costa (o, in alternativa, entro le 12 miglia), organizzato dal Circolo della vela della Tuscia.

Il corso teorico si terrà dal 7 novembre fino a marzo ogni venerdì dalle 18,30 alle 20,30 presso l’aula 10 del Deb, Università della Tuscia, zona Riello. La parte pratica, invece, sarà svolta in mare, con partenza dal porto di Civitavecchia, su un cabinato d’altura di circa 12 metri. Il costo di partecipazione al corso è di 770 euro (650 euro per il corso entro le 12 miglia) ed è possibile effettuare il pagamento in 3 rate da corrispondere al momento dell’iscrizione, ed entro il 20 dicembre 2014 e al momento della prima uscita in mare (gennaio 2015).

Il prezzo del corso comprende la formazione teorica in aula, il materiale didattico necessario (libro, carta navale didattica, squadrette, compasso, matita e gomma) e la gestione delle pratiche per la prenotazione dell’esame presso la capitaneria di porto di Civitavecchia. Il prezzo del corso non comprende il costo per la visita medica, i bolli ed i versamenti a corredo della domanda d’esame. Il prezzo indicato non comprende inoltre la sessione pratica del corso ed il noleggio della barca per l’esame pratico.

Per maggiori informazioni: www.velatuscia.it, telefono 0761 220290 e 327 7316948.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da