05122021Headline:

Premio Faul a Irnerio Condurelli

Domani alle ore 15, presso la sala del consiglio comunale, il sindaco Leonardo Michelini ed il delegato allo Sport Sergio Insogna consegneranno il Premio Faul alla carriera al professor Irnerio Condurelli .

Condurelli aveva già ricevuto in passato numerosi premi, a testimonianza della lunghissima carriera sportiva che lo aveva portato da atleta, dirigente, allenatore, fino ai vertici dello sport viterbese, per numerosi anni alla guida della Fidal e del Coni provinciale, di cui è anche presidente onorario. Insieme a Condurelli verranno premiate le tre neo campionesse italiane di marcia a squadre Gina Pascal, Flavia Facchinetti e Maria Vagnoni, dell’Atletica Alto Lazio, che hanno conseguito il titolo grazie ai risultati ottenuti nelle tre prove di Locorotondo (BA), Misterbianco (CT) e Grottammare (AP).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da