26042024Headline:

Active Network ok al cardiopalmo

L'allenatore dell'Active Network Gianluca Salvicchi

L’allenatore dell’Active Network Gianluca Salvicchi

Vittoria con brivido per l’Active Network Viterbo contro l’Atletico Ferentino. Con ancora da smaltire la delusione per la rimonta subita a Palombara, i ragazzi di mister Salvicchi faticano a mostrare le loro qualità ma vanno comunque in vantaggio quasi subito con una bellissima azione di Feliziani che stoppa spalle alla porta e si gira trafiggendo il portiere ospite. Solo nel secondo tempo il punteggio assume proporzioni tranquillizzanti grazie a Piovesan, Gallinica e Lopez, ma che non sia una grande giornata lo dimostra il calo di concentrazione che subentra sul 4 a 0. Giocate molli, sufficienza nei passaggi e calo di intensità fanno sì che gli ospiti rientrino in partita portandosi sul 4 a 3 nel giro di 5 minuti e reclamando un calcio di rigore allo scadere.

In classifica i viterbesi sono sempre al quarto posto, attesi sabato prossimo da un duro esame sul campo della capolista di serie C1 Capitolina Marconi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da