26042024Headline:

Cinquecento calze per la Befana Fdi

fratelli italia

Le calze della Befana

Grande successo della Befana Tricolore organizzata da Fratelli d’Italia Alleanza nazionale che, rispettando la tradizione, ha distribuito in piazza delle Erbe le classiche calzette piene di dolciumi in cambio di giocattoli, da donare poi alle case famiglia di Viterbo.
Oltre 500 calzette sono state distribuite in poche ore e grande è stata la risposta di tantissimi bambini che hanno portato giocattoli di ogni genere e molti altri potranno continuare a portarli direttamente nella sede di Fdi-An (via Maresciallo Romiti 78), vista la generosità e sensibilità riscontrate tanto da voler andare oltre all’occasione dell’epifania.
Durante l’evento non poteva mancare un pensiero, un ricordo, da parte di tutta la comunità, a Lorenzo Petrarca, scomparso prematuramente proprio il 6 gennaio del 2013, rendendo così ancora più speciale l’intera giornata.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da