13042021Headline:

E Semi di Pace festeggia Tienforti

Gianluca Tienforti, di Semi di Pace

Gianluca Tienforti, di Semi di Pace

Importante riconoscimento per Gianluca Tienforti, volontario di Semi di Pace, cui sarà consegnato il Premio Maestro Fardo alla virtù civica e solidarietà, promosso da Legambiente, Fondazione Carivit e Admo, in collaborazione con Avis, Cna, Lega delle Cooperative. La cerimonia di consegna si svolgeoggi alle ore 17, presso il teatro della parrocchia “San Leonardo Murialdo” a Viterbo.

“È il giusto riconoscimento al grandissimo lavoro che Gianluca svolge da anni nell’associazione. – sottolinea Semi di Pace – A lui vanno le più vive congratulazioni di tutti i volontari”.

Il Premio Maestro Fardo alla virtù civica e alla solidarietà, intitolato a un grande filantropo e benefattore viterbese vissuto nel ‘300, vuole premiare quelle persone che si impegnano per la salvaguardia e la conservazione del patrimonio storico-culturale, ambientale e delle tradizioni, che hanno compiuto o compiono quotidianamente un gesto, anche piccolo, ma significativo, a favore degli altri.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da