25052022Headline:

Valentini: “Interpreterà al meglio il ruolo”

Il consigliere regionale dà il buon lavoro al neopresidente Mazzola

Il consigliere regionale Riccardo Valentini

Il consigliere regionale Riccardo Valentini

“I miei più vivi e sentiti complimenti a Mauro Mazzola, nuovo Presidente della Provincia di Viterbo”. A dichiararlo è Riccardo Valentini, Vice capogruppo del Partito Democratico al Consiglio regionale del Lazio.
“Mauro – prosegue Valentini – ha saputo più volte dare prova delle sue qualità amministrative e politiche, al fianco dei cittadini. Un Sindaco che in questi anni, giorno dopo giorno, con costanza, impegno, passione e professionalità, ha saputo rispondere con straordinaria efficienza ai bisogni dei cittadini e alle necessità del territorio. Un persona di valore e di grande spessore umano. Senza ombra di dubbio, un vero e proprio punto di riferimento per tutti. E sono sicuro – conclude Riccardo Valentini – che saprà interpretare al meglio il nuovo ruolo assunto dalla Provincia e le nuove sfide che la Tuscia ha di fronte. Sfide importanti che lo vedranno certamente protagonista, sempre al servizio dei cittadini e del territorio”

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da