30062022Headline:

Valentini: “Un incredibile attrattore turistico e culturale”

Il vicecapogruppo del Pd in Regione condivide l'appello per CIvita di Bagnoregio

Il consigliere regionale Riccardo Valentini

Il consigliere regionale Riccardo Valentini

Dal consigliere regionale Riccardo Valentini, riceviamo e pubblichiamo:

“Invito tutti ad aderire all’appello lanciato da Nicola Zingaretti per salvare Civita di Bagnoregio e la Valle dei Calanchi e per ottenere dall’Unesco il riconoscimento di patrimonio dell’umanità per questi stupendi luoghi della Tuscia. Un appello, on line sul sito della Regione, che è già stato firmato da tantissime personalità del mondo della politica, delal cultura e dello spettacolo”. A dichiararlo è Riccardo Valentini, vice capogruppo del Pd al Consiglio regionale del Lazio.

“Civita di Bagnoregio, come ha ricordato il sindaco della cittadina, è il richiamo turistico che più ha incrementato visitatori nella provincia di Viterbo, un patrimonio – prosegue Valentini – che merita di continuare a vivere come attrattore turistico e culturale. La giunta Zingaretti fin dal suo insediamento ha posto il turismo e la promozione delle ricchezze dei territori come uno dei principali assi di sviluppo del Lazio. E sono certo – conclude Riccardo Valentini – che non verrà lasciato nulla di intentato affinché l’antico borgo di Civita non sia messo in pericolo da calamità, agenti atmosferici e incuria”.

Riccardo Valentini

vicecapogruppo del Pd alla Regione Lazio

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da