26042024Headline:

La festa di fine anno degli arbitri viterbesi

Consegna dei premi <br/>Achilli, Scapecchi e Ioncoli

Si svolgerà venerdì prossimo, con inizio alle 18.30, nel teatro comunale “Ettore Petrolini” di Ronciglione, la cerimonia di chiusura della stagione sportiva 2014 – 2015 organizzata dalla sezione di Viterbo dell’Associazione italiana arbitri.

“Durante la manifestazione – dichiara il presidente della sezione di Viterbo dell’Aia, Luigi Gasbarri – saranno rilasciati gli attestati di merito associativo per quei colleghi che si sono distinti nella stagione sportiva da poco conclusa e saranno consegnati  tre premi di particolare rilevanza, intitolati alla memoria degli arbitri benemeriti  Igino Achilli e Fausto Scapecchi e dell’osservatore arbitrale Giuseppe Ioncoli, originario di Ronciglione e recentemente deceduto a causa di un tragico incidente stradale”. “Quello dedicato a Giuseppe – conclude Gasbarri – èun riconoscimento istituito quest’anno per ricordare il nostro associato prematuramente scomparso e premiare l’osservatore arbitrale della sezione che si è particolarmente distinto”.

I nomi dei premiati saranno resi noti durante la cerimonia, alla quale parteciperanno importanti personalità del mondo dello sport, sia viterbese che nazionale. Hanno già confermato la loro presenza i componenti del comitato nazionale dell’Aia Maurizio Gialluisi e Umberto Carbonari, il responsabile nazionale degli arbitri di calcio a 5 Massimo Cumbo, il responsabile degli arbitri di serie D Carlo Pacifici, il presidente del comitato regionale arbitri del Lazio Luca Palanca, l’assistente arbitrale internazionale Veronica Vettorel.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da