26042024Headline:

Il romanzo di Dotto a Pescia Romana

Lunedì incontro con l'autore, ospiti anche Daniela Poggi e Pupo

Appuntamento domani, lunedì,alle ore 19, all’Oasis Sport di Pescia Romana, per la presentazione del romanzo firmato da Giancarlo Dotto “Sono apparso alla mia donna” (editore Tullio Pironti), un noir a sfondo sentimentale.
Saranno presenti l’autore e l’editore, oltre alla sempre bellissima Daniela Poggi, che leggerà alcuni brani del romanzo, e al cantante Pupo. La serata sarà “governata” da Fabio Valentini e i giornalisti presenti porranno domande all’autore del romanzo. Si tratta di una storia complicata e intrigante: quella di un uomo chiamato Presunto, che, per amore della sua donna, parte dal Brasile e arriva in Italia, per uccidere il padre, un uomo depravato, noto showman televisivo.
La serata si chiuderà con una dimostrazione di arti marziali del maestro Marcello Cola, cresciuto alla scuola di Bruce Lee.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da