26042024Headline:

“Bene Delrio, ma bisogna fare presto”

Il consigliere regionale Enrico Panunzi sulla Trasversale

Da Enrico Panunzi, consigliere Pd alla Regione Lazio e presidente della Commissione Lavori Pubblici, riceviamo e pubblichiamo:

“Ho ascoltato con attenzione le parole pronunciate a Viterbo dal ministro Graziano Delrio,  secondo cui la Trasversale Orte-Civitavecchia rappresenta per il Governo un nodo strategico per l’Italia, che supera la dimensione locale. Delrio ha ribadito quanto detto lo scorso 26 giugno: sarà finanziato anche l’ultimo tratto dell’opera. E’ nostro dovere, però, farlo in maniera rapida, puntando sul fattore tempo, che è un fattore di qualità importante, a costo zero, capace di creare occupazione. Dobbiamo fare presto, altrimenti questa partita della Trasversale non la vinciamo. Per questo territorio il completamento della Trasversale rappresenta una specie di leggenda metropolitana, alla quale nessuno crede più. Chiediamo dunque al ministro di sfatare questa leggenda in modo da far riappropriare alla politica quella concretezza e credibilità quanto mai necessarie. Ho seguito passo passo tutta la vicenda e da parte mia c’è la massima disponibilità a lavorare per arrivare alla progettazione di un tracciato condiviso dal territorio”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da