26042024Headline:

Il Campus Etoile Academy in trasferta a Roma

Partecipa alla terza edizione della kermesse enogastronomica Taste of Excellence

Torna a Roma la terza edizione di Taste of Excellence, la kermesse enogastronomica dedicata alle eccellenze agroalimentari. Una tre giorni all’insegna di sapori, show cooking e riflessioni sulla food economy, filo conduttore scelto quest’anno che, sulla scia dell’Expo, vedrà confrontarsi economisti, chef, produttori e operatori. Il Campus Etoile Academy, la scuola di cucina con sede a Tuscania, ha scelto di essere in prima linea in questa importante manifestazione in scena presso lo Spazio Eventi Tirsio, in via Tirsio 14.

Appuntamento oggi, dalle 12.30 e 17.30, per assistere agli show cooking targati Etoile: gli chef Francesco Triscornia e Simone De Siato prepareranno in diretta cinque piatti inediti e ispirati ad alcuni grandi classici della cinematografia.

Domani tocca invece a Rossano Boscolo, rettore dell’Academy, che interverrà alla tavola rotonda sul tema dell’alta formazione culinaria. L’incontro inizierà alle 12 e sarà moderato da Nerina Di Nunzio. Alla food economy e alle sue tante declinazioni è anche dedicato il numero speciale di Excellence Magazine che verrà distribuito durante la fiera: al suo interno un editoriale di Boscolo fa il punto sul mercato della formazione italiana e dà preziosi consigli su cosa significhi fare impresa e innovazione in questo settore.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da